I ricercatori dell'UCLA utilizzano l'apprendimento automatico di OCI per le previsioni dei risultati chirurgici

L'università sfrutta Oracle Cloud Infrastructure per prevedere i risultati dei pazienti in modo più accurato dopo gli interventi chirurgici, con conseguente migliore trattamento dei pazienti.

Condividi:

Le nostre macchine standard impiegherebbero oltre 30 ore per l'addestramento di un modello completo per 2.000 pazienti. Oracle Cloud ha fornito una potenza di calcolo notevolmente maggiore al nostro team che si trovava a gestire set di dati di grandi dimensioni, comprendenti oltre 30.000 pazienti.

Dott. Akash A. ShahDipartimento di Chirurgia Ortopedica, UCLA Medical Center

L'Università della California (UCLA), a Los Angeles, è un'università pubblica land-grant radicata nella sua missione per la promozione dell'insegnamento, della ricerca e del servizio pubblico. Nell'ambito della sua continua ricerca nel campo dell'ortopedia, l'UCLA utilizza lo strumento di apprendimento automatico AutoPrognosis, che apprende più modelli di apprendimento automatico contemporaneamente e quindi crea automaticamente le migliori pipeline di modellazione per la prognosi medica. Tuttavia, l'UCLA non disponeva delle risorse di calcolo necessarie per eseguire analisi di apprendimento automatico avanzate in un arco temporale ragionevole. Dopo la migrazione dell'università a Oracle Cloud Infrastructure (OCI), il team ha potuto usufruire di opzioni di calcolo ad alte prestazioni e di storage cloud a costi contenuti. Le CPU OCI forniscono macchine virtuali e istanze Bare Metal straordinariamente flessibili e convenienti, mentre lo storage a blocchi su richiesta soddisfa i requisiti dei carichi di lavoro di storage dell'UCLA.

Pubblicato:20 dicembre 2023